Caratteristiche

Key Features
Ascolta 12 classi su 3 gare. Esercitare una pletora di armi e personalizza il tuo personaggio al di là i vostri sogni più selvaggi - da stili di capelli in mano sacchetti di come si desidera guardare a voi!

Tre gare in stile anime tra cui scegliere.

La scelta di essere maschio o femmina

emiru.jpgtaitania.jpgdominion.jpg
  • Emiru hanno un alto VIT
  • Taitania hanno INT alta
  • Dominion hanno STR alta

Tre classi

bakkubakka.jpgfighter.jpgsuper.jpg

Marionette System

Una caratteristica cool gioco è il "burattino System" che permette ad un giocatore di morph il loro carattere di una marionetta. La tua marionetta può fare quest per voi o può trasformarsi in un accessorio e consentire ai tuoi amici online di indossare o portare il tuo personaggio in giro!

emil009.jpg

Piggyback Monsters

Assunzione di interazione mostro ad un altro livello, Emil Chronicle Online permette ai giocatori di posizionare un Monster "Piggyback" sulla schiena per aiutare i giocatori nella loro esplorazione.

emil012_s.jpg

Produzione Teatro i.g

All'interno del gioco sarà un teatro virtuale gestita da una società ben nota produzione di anime con lo stesso nome. L'area che si presenta come un cinema mostrerà clip promozionali di contenuti esclusivi e interviste personale. In aggiunta, i giocatori possono acquistare merchansise Production IG e di altri elementi in-game.
emil011_s.jpg

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License